Ceramica Globo: un “Incantho” di estetica sofisticata

Modificare l’ambiente bagno con interventi di muratura ridotti al minimo si può!
febbraio 6, 2017
Pietre e marmo ispirano le collezioni di Atlas Concorde
febbraio 20, 2017

Una soluzione completa e modulare per arredare l’ambiente bagno: la nuova collezione Incantho di Ceramica Globo, azienda partner HABIMAT, integra funzionalità ed estetica, proponendo una linea di lavabi in ceramica studiati da CreativeLab+ per essere abbinati a contenitori, pensili e mensole. Una proposta, segnalata tra i nuovi trend del 2017 su STYLEUP! (trovate l’articolo qui) l’inserto di UP!Magazine dedicato agli approfondimenti dal mondo del design, degli interni e delle finiture, che grazie alla sua modularità e al suo design soddisfa le diverse esigenze di spazio e stile per dar vita a una sala bagno che rispecchi i propri gusti e sia allo stesso tempo funzionale.

La particolarità di Incantho è tutta racchiusa nei lavabi pensati per svolgere anche una funzione d’appoggio, e per questo contraddistinti da vasche e piani dai volumi importanti e generosi anche in altezza. Linee squadrate e geometriche per un’estetica sofisticata che offre la possibilità di coordinare i tappi delle pilette di scarico, anch’essi in ceramica, scegliendoli dello stesso colore del lavabo. Disponibile anche un lavabo da appoggio a semi-incasso con rubinetto su piano, da abbinare alle mensole porta lavabo della collezione.

Non solo lavabi: la collezione Incantho è impreziosita da una linea di mobili, pensili, mensole, specchiere retro illuminate e con lampada, tutti elementi studiati per essere abbinati ai lavabi della collezione grazie alle diverse misure e finiture disponibili che spaziano dai laminati laccati e lisci alle tonalità caffè, nocciola, tortora e bianco talco. Completano la linea varie strutture in metallo: una struttura alta per appoggiarvi i lavabi e una struttura più bassa per alloggiare gli elementi base e fornire una soluzione d’arredo staccata ma delle stesse dimensioni del lavabo.

Un mix di design e funzionalità, una soluzione completa e trasversale, con innumerevoli possibilità di composizione per un ambiente bagno unico e personalizzato dove rilassarsi e godersi momenti di puro relax.